Pizzo li 01-10-2023, h 17.12

AVVISO PER DOCENTI E FAMIGLIE
ORARIO SCOLASTICO  DI ENTRATA E USCITA - ITTL NAUTICO

Vista la richiesta di molte famiglie e tenuto conto dell'orario ufficiale dei mezzi di trasporto si comunica ai docenti e agli alunni dell'ITTL Nautico che da domani 02 Ottobre l'entrata a scuola sarà alle ore 08.10 e l'uscita sarà alle ore 14.00 come da circolare n° 19 del 27-09-2023.  Il presente avviso è riportato in area studenti e famiglie, avviso genitori e nella sezione scuola secondaria di II grado Nautico.