Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Contatti

Via Marcello Salomone, Pizzo, VV 89812, Italia

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Direttore dei Servizi Generali ed Amministativi: DSGA Rosalba PETRACCA

Ufficio Alunni:
- Di Iorgi Francesco PIO (secondo ciclo)

- Falcone Giuseppe (primo ciclo)

Ufficio Personale:
- Ceravolo Francesca referente personale ATA

- Ingenuo Antonia referente Docenti Scuola Secondaria di I e II grado

- Lo Giacco Maria referente Docenti Scuola Primaria e Infanzia

Ufficio Affari Generali e Patrimonio:
- Sammarco Maria Concetta

Ufficio Contabilità:
- Musolino Alfa

- Milia Giovanni

Gli Uffici di Segreteria sono aperti al pubblico con servizio di sportello da Lunedì a Venerdi

dalle ore 11:30 alle ore 13:30

Gli Uffici di Segreteria svolgono il seguente orario per le telefonate di servizio al pubblico

da Lunedì a Venerdi dalle ore 11:30 alle ore 13:30,

Possono essere previsti orari più ampli di apertura al pubblico nei periodi di particolare affluenza allo sportello. In questo caso l’orario verrà definito dal DS sentito il DSGA e comunicato all’utenza.

Contatti
Gli uffici sono situati presso la sede dell’Istituto Tecnico Trasporti e Logistica in via Riviera Prangi – 89812 Pizzo (VV)

Tel/fax 0963/534988 Mail: vvic83300x@istruzione.it Mail: vvth01000a@istruzione.it
PEC: vvic83300x@pec.istruzione.it